Di seguito si rimette il form da compilare al fine di poter sottoporre la propria candidatura. La candidatura può essere di due tipi: specifica oppure generica.

Nel caso in cui la candidatura sia generica l'ufficio provvederà ad inoltrare i dati ricevuti alla Fondazione Lavoro che, a sua volta, li inoltrerà alla Banca Dati Nazionale del Lavoro.

Nel caso in cui la candidatura sia relativa ad una richiesta specifica effettuata da una ditta (e presente quindi nella sezione "Richiesta Figure Professionali") tutti i Curriculum raccolti saranno resi disponibili alla ditta che ne ha fatto richiesta. Allo stesso tempo, se richiesto, il Curriculum verrà sottoposto alla Fondazione Lavoro per le procedure di inserimento nella Banca Dati Nazionale del Lavoro.

Il servizio, per i candidati, è totalmente gratuito e comporta l'accettazione dei Termini e delle Condizioni del Servizio.

Anche se superfluo ci teniamo a precisare che il Curriculum Vitae che andrà allegato alla candidatura dovrà essere compilato nel miglior modo possibile in quanto solo questo verrà sottoposto alle aziende.

Page 1 of 4

Invia Candidatura

Tipologia Candidatura:(*)
Valore non valido

SI RACCOMANDA DI RIPORTARE CORRETTAMENTE IL CODICE DELLA RICHIESTA. UN ERRATA INDICAZIONE COMPORTA L'IMPOSSIBILITA' DI UN ABBINAMENTO CORRETTO E LA NON CONSEGNA DELLA CANDIDATURA.
Codice Offerta:
Valore non valido

Inserisci il codice dell'offerta per il quale si sottopone la candidatura

Vuoi che il CV sia inoltrato anche alla Fondazione Lavoro?
Valore non valido

Condividere il CV con la Fondazione Lavoro singnifica includere il proprio nominativo anche all'interno di detto circuito. Le aziende possono attingere a tali elenchi quando ricercano personale e il servizio, ovviamente, è completamente gratuito.

Dati Anagrafici
Nome:(*)

Cognome:(*)

Data di Nascita(*)

Provincia di residenza:(*)
Valore non valido

qualora la provincia di residenza sia diversa dal domicilio abituale si suggerisce di indicare la provincia di domicilio abituale.

Comune di Residenza:(*)
Valore non valido

Come per il campo precedente, qualora la residenza sia diversa dal domicilio abituale, si suggerisce di indicare i dati del domicilio.

Mansione Ricercata:(*)
Valore non valido

Indicare la mansione, o le mansioni, per la quale si ricerca un impiego. In caso di più mansioni separarle con una virgola

Mansione con più esperienza:
Valore non valido

Indicare la mansione per la quale si ritiene di avere più esperienza; può coincidere con quella del campo precedente

Curriculum:(*)
Valore non valido

in uno dei seguenti formati: pdf, doc, docx, rtf

Accetto i termini e le condizioni del servizio(*)
Valore non valido

I Termini e le Condizioni del servizio sono consultabili al termine di ogni pagina del sito internet.

La mancata accettazione dei termini del servizio comporta l'impossibilità di proseguire e inoltrare la candidatura.
Inserisci il codice(*)
Inserisci il codice
AggiornaValore non valido, se non leggi correttamente il codice puoi rigenerarlo

PER SOTTOPORRE LA PROPRIA CANDIDATURA SI PREGA DI UTILIZZARE LA FUNZIONE APPOSITA PRESENTE NEL MENU', ACCESSIBILE ANCHE PREMENDO QUI, AVENDO CURA DI INDICARE CORRETTAMENTE IL CODICE OFFERTA SOPRA RIPORTATO. LE CANDIDATURE RICEVUTE TRAMITE ALTRI CANALI NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE E NON VERRANNO INOLTRATE ALL'AZIENDA RICHIEDENTE. LA NON CORRETTA INDICAZIONE DELL'OFFERTA POTRA' COMPORTARE IL MANCATO ABBINAMENTO DELLA CANDIDATURA CON CONSEGUENTE NON PRESENTAZIONE DELLA STESSA