Il presente sito è uno strumento messo a disposizione dei clienti dello Studio Associato Guidotti Dario e Podestà Costanza. L'accesso è riservato esclusivamente ai Clienti e questi non possono fornire ad altri soggetti estranei le proprie credenziali o divulgarne i contenuti;fatta eccezione per persone delegate all'utilizzo.
I dati acquisiti tramite il sito saranno conservati esclusivamente ai fini per cui sono stati raccolti e non verranno mai divulgati a nessun soggetto terzo, se non previa autorizzazione, e allo stesso tempo verranno considerati veritieri e come tali verranno trattati e gestiti.
L'amministratore del sito, i professionisti e il proprietario dello spazio web adotteranno tutti gli accorgimenti necessari al fine di ridurre al minimo i rischi di intrusioni dolose; resta inteso che se dovesse accadere nessuna responsabilità potrà essere fatta ricadere sull'amministratore del sito, sui professionisti o sul proprietario del servizio di hosting.
Iscrivendosi al sito internet si viene iscritti automaticamente anche alla newsletter; è facoltà del cliente cancellarvisi tramite il link in calce ad una qualunque mail ricevuta con dicitura newsletter. Questa operazione è consentita ma vivamente sconsigliata in quanto solo tramite questa verranno comunicati gli aggiornamenti pubblicati sul sito internet.
La documentazione qui contenuta ha uno scopo prettamente informativo e non vincolante. I contenuti, date anche le materie trattate, potrebbero risultare obsoleti anche pochi giorni successivamente alla pubblicazione. I professionisti si impegneranno affinché i contenuti siano quanto più in linea possibile con la normativa vigente ma non verrà fornita alcuna garanzia.
Qualora si interrompa il mandato professionale che lega il cliente (azienda) allo Studio Associato verrà interrotto anche l'accesso al presente sito internet oppure si verrà retrocessi al livello "privati" con conseguente sospensione di tutti i servizi dedicati alle aziende.
Le informative comunicate tramite il Blog,le Circolari e gli approfondimenti si riterranno lette ed acquisite dai clienti dal momento della pubblicazione.
Nessuna responsabilità potrà essere imputata allo Studio qualora soggetti terzi entrino in possesso di documenti aziendali forzando le protezioni del sito oppure per aver scoperto/sottratto la password dell'utente e a tal fine si suggerisce di optare per una password che non sia troppo elementare.
Nel caso in cui a registrarsi sia un soggetto delegato dal titolare o dal legale rappresentante della società cliente lo Studio predisporrà apposita delega che dovrà tornarci firmata e accompagnata da un documento valido del soggetto delegante; fino ad allora l'account non potrà essere attivato.
Il presente regolamente è soggetto a modifiche e/o aggiunte che si riterranno tacitamente accettate dal cliente. Le modifiche e/o le correzioni verranno indicate con la data di aggiunta o modifica.

TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO PER LA RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE

Lo Studio offre anche, tramite il delegato della Fondazione Lavoro Guidotti Dario (delega MS01685FL), un servizio di Ricerca e Selezione del Personale. L'azienda Cliente può richiedere una determinata figura professionale e lo Studio si preoccuperà di pubblicarla sul proprio sito internet e pubblicizzarla mediante strumenti di condivisione sui vari social network (facebook in primis). Potranno essere concordate altre modalità di pubblicazione i cui costi saranno ad esclusivo carico del Cliente Azienda che richiede la pubblicazione della richiesta. Il servizio standard, completamente gratuito, comporta la raccolta dei Curriculum Vitae (CV d'ora in avanti) e la loro trasmissione all'azienda che ne ha fatto richiesta. Previo accordo è possibile demandarci anche le operazioni di preselezione; i costi del servizio saranno quantificati sulla base della professionalità richiesta e, solo ed esclusivamente, qualora si superi il periodo di prova. Si specifica che comunque lo Studio non rilascerà alcuna garanzia circa questo servizio.

Chiunque può sottoporre la propria candidatura tramite l'apposita funzione. L'inoltro della candidatura è un servizio ovviamente gratuito. Il soggetto che la inoltra potrà secegliere tra:

1. Inoltro di candidatura generica
  2. Inoltro di candidatura specifica in merito ad una determinata offerta pubblicata
  3. Inoltro di candidatura specifica in merito ad una determinata offerta pubblicata ma richiedendo la pubblicazione del CV anche sul sito della Fondazione Lavoro.

I dati acquisiti tramite la presente funzione saranno comunicati unicamente alla ditta che ha richiesto quella determinata figura professionale e saranno cancellati appena conclusa la procedura. Qualora il CV sia inoltrato alla Fondazione Lavoro tutti i dati acquisiti saranno cancellati dal sistema appena effettuata la comunicazione degli stessi alla Fondazione Lavoro. Lo Studio consulta comunque l'archivio della Fondazione Lavoro e pertanto, in caso di successiva richiesta, potreste comunque essere contattati.

Lo Studio, in merito a questo servizio, non si assume alcun tipo di responsabilità.