Il presente sito è uno strumento messo a disposizione dei clienti dello Studio Associato Guidotti Dario e Podestà Costanza. L'accesso è riservato esclusivamente ai Clienti e questi non possono fornire ad altri soggetti estranei le proprie credenziali o divulgarne i contenuti;fatta eccezione per persone delegate all'utilizzo.
La documentazione qui contenuta ha uno scopo prettamente informativo e non vincolante. I contenuti, date anche le materie trattate, potrebbero risultare obsoleti anche pochi giorni successivamente alla pubblicazione. I professionisti si impegneranno affinché i contenuti siano quanto più in linea possibile con la normativa vigente ma non verrà fornita alcuna garanzia.
Qualora si interrompa il mandato professionale che lega il cliente (azienda) allo Studio Associato verrà interrotto anche l'accesso alla sezione riservata del presente sito internet con conseguente cancellazione di ogni dato.
Le informative comunicate tramite il Blog,le Circolari e gli approfondimenti si riterranno lette ed acquisite dai clienti dal momento della pubblicazione.

TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO PER LA RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE

Lo Studio offre anche, tramite il delegato della Fondazione Lavoro Guidotti Dario (delega MS01685FL), un servizio di Ricerca e Selezione del Personale. L'azienda Cliente può richiedere una determinata figura professionale e lo Studio si preoccuperà di pubblicarla sul proprio sito internet e pubblicizzarla mediante strumenti di condivisione sui vari social network (facebook in primis). Potranno essere concordate altre modalità di pubblicazione i cui costi saranno ad esclusivo carico del Cliente Azienda che richiede la pubblicazione della richiesta. Il servizio standard, completamente gratuito, comporta la raccolta dei Curriculum Vitae (CV d'ora in avanti) e la loro trasmissione all'azienda che ne ha fatto richiesta. Previo accordo è possibile demandarci anche le operazioni di preselezione; i costi del servizio saranno quantificati sulla base della professionalità richiesta e, solo ed esclusivamente, qualora si superi il periodo di prova. Si specifica che comunque lo Studio non rilascerà alcuna garanzia circa questo servizio.

Chiunque può sottoporre la propria candidatura tramite l'apposita funzione. L'inoltro della candidatura è un servizio ovviamente gratuito. Il soggetto che la inoltra potrà secegliere tra:

1. Inoltro di candidatura generica
  2. Inoltro di candidatura specifica in merito ad una determinata offerta pubblicata
  3. Inoltro di candidatura specifica in merito ad una determinata offerta pubblicata ma richiedendo la pubblicazione del CV anche sul sito della Fondazione Lavoro.

I dati acquisiti tramite la presente funzione saranno comunicati unicamente alla ditta che ha richiesto quella determinata figura professionale e saranno cancellati appena conclusa la procedura. Qualora il CV sia inoltrato alla Fondazione Lavoro tutti i dati acquisiti saranno cancellati dal sistema appena effettuata la comunicazione degli stessi alla Fondazione Lavoro. Lo Studio consulta comunque l'archivio della Fondazione Lavoro e pertanto, in caso di successiva richiesta, potreste comunque essere contattati.

Lo Studio, in merito a questo servizio, non si assume alcun tipo di responsabilità.